Dal 18 luglio al 11 agosto 2019

Ogni cambio generazionale a Vevey la Fête des Vignerons abbaglia e affascina svariate centinaia di migliaia di spettatori. Prima dell’inizio di tale enorme e unica celebrazione al mondo, rimane:

Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)

Tissot

Dal 18 Luglio al 11 Agosto 2019

La Fête des Vignerons è stata riconosciuta dall’UNESCO e iscritta quale patrimonio culturale immateriale dell’umanità, Tale celebrazione unisce le generazioni, raggruppa genti delle città, delle campagne delle vigne autoctone e straniere e permette a tutti di annullare le differenze partecipando collettivamente ad uno spettacolo unico al mondo.

Tour de Suisse della Fête des Vignerons 2019

La Fête des Vignerons alla scoperta della Svizzera.

Dall’inizio del 2018 la Fête des Vignerons va alla scoperta della popolazione svizzera attraverso un’escurione in tutta la nazione. L’obiettivo è quello di far scoprire agli Svizzeri l’essenza e la storia della Fête des Vignerons, parlare di quella che verrà nel 2019 ma ancora di più, ossia scoprire e conoscere il patrimonio vinicolo e turistico della regione di Lavaux e del Chablais vodese.

Prossimi appuntamenti:
dal 15 al 26 agosto
Fête du Blé & du Pain, Echallens

Lettera informativa

Abbonatevi alla pagina informativa della Fête des Vignerons 2019 e riceverete così ogni 1-2 mesi ragguagli relativi all’attuallità (attualmente solo in francese).