Biglietti per gruppi a partire da 21 persone

(Avviso importante: le ordinazioni saranno trattate in 5-10 giorni a partire dal 17.09.18)

Riservate fin da oggi i vostri biglietti per i gruppi di 21 o più persone!

Per procedere, vi preghiamo di:
-scaricare il file Excel
-compilate il file seguendo le istruzioni
-firmatelo e inviatelo via mail (formato PDF) all’indirizzo: ticketing@starticket.ch
o al seguente indirizzo postale
Fête des Vignerons 2109
Billetterie
Chaussée de la Guinguette 12
Ch – 1800 Vevey

Avvisi importanti:
Preordinazioni: Al minimo 21 biglietti al giorno. I formulari saranno trattati nei 5-10 giorni seguenti la loro ricezione.
Categorie: Sono disponibili tutte le categorie (eccetto i posti a visibilità ridotta). Se sulla tabelle troverete una categoria annerita, vorrà dire che non ci sarà più possibilità di riservazione per i gruppi.
Conferma: La vostra comanda verrà confermata da Starticket attraverso una e mail di conferma qualche giorno dopo la vostra ordinazione. Dopodiché riceverete una fattura da saldare entro i 7 giorni successivi. Nel caso in cui la vostra ordinazione non possa essere evasa (posti richiesti non più disponibili) riprenderemo contatto con voi.
Assicurazione: Solo la totalità della vostra preordinazione può essere assicurata con l’opzione “Assicurazione”. Le Condizioni Generali dell’assicurazione Allianz sono disponibili qui: Condizioni Generali di assicurazione Allianz
Spese diverse: Starticket-Commissioni di pagamento: Pagamento anticipato E-Banking (CHF 2.-), Pagamento anticipato fattura (CHF 8.-). Starticket Spese di spedizione: Print@home (gratis), Consegna postale Svizzera (CHF 5.50), Consegna postale Europa(CHF 7.50).
Validità: La vostra ordinazione sarà valida solo dopo essere stata datata e firmata.
Vi preghiamo di farci pervenire il presente buono di ordinazione in formato PDF all’indirizzo: ticketing@starticket.ch, oppure di spedirlo all’indirizzo: Fête des Vignerons 2019, Biglietteria, Chaussée de la Guinguette 12, CH-1800 Vevey.
Persone a Moblità Ridotta (PMR): Attraverso questo formulario potranno essere riservati anche i posti destinati alle persone a mobilità ridotta. Vi preghiamo di indicare quale tipo di handicap presentano tali persone nella voce “Ossevazioni”. Il numero di accompagnatori è limitato ad una persona.